Enasarco, come richiedere il duplicato del certificato elettorale

Enasarco comunica che per chiedere il duplicato del certificato elettorale occorre compilare l’apposito modulo “richiesta duplicato del certificato elettorale”, ed inviarlo ad help.agenti@enasarco.it (per l’elezione dei rappresentanti degli Agenti) oppure a help.aziende@enasarco.it (per l’elezione dei rappresentanti delle Imprese).

ll duplicato del certificato elettorale sarà spedito via PEC, oppure, in alternativa, all’indirizzo email utilizzato per accedere all’area riservata InEnasarco.

Il richiedente che comunica per la prima volta il proprio indirizzo PEC oppure voglia modificarlo per ricevere il certificato elettorale, dovrà  effettuare la variazione sulla propria area riservata InEnasarco oppure dovrà compilare l’apposito modello 500A/2018 (nel caso di Agenti) o 500D/2018 (nel caso di Imprese Preponenti). Le richieste di duplicato del certificato elettorale dovranno essere inoltrate il prima possibile e comunque entro il periodo di votazione. L’Ufficio Elettorale di Enasarco provvederà ad evadere le richieste nei tempi tecnici necessari.